4 vantaggi nel passare alla e – cig

Conservare il gesto di fumare

Uno dei motivi che fa accendere una sigaretta è non solo la voglia di fumare scatenata da sostanze come la nicotina ma vi è a un certa ritualità che dà conforto se ripetuta. La sigaretta dopo il caffè di mezzo giorno è davvero irrinunciabile anche perché ormai è diventa un vero e proprio rito. Spesso infatti si accende una sigaretta proprio per partito preso senza nemmeno pensarci. La forma e la gestualità della sigaretta elettronica appagano anche il bisogno che ripetere questo piccolo rito che dà conforto.

Fumare in luoghi pubblici, anche al chiuso

La sigaretta elettronica è il futuro perché oggi chi desidera fumare non deve più sentirsi un escluso reietto che deve mettersi la giacca e uscire fuori al freddo. Con la e – cig non esiste più il problema del fumo passivo e perciò si può restare con gli amici dentro il locale pubblico e svapare senza alcun tipo di timore. Solo con un sigaretta elettronica è permesso stare dentro un luogo pubblico e rilasciare queste nubi di vapore acqueo aromatizzato che non hanno effetti negativi né su stessi né tanto meno su altre persone.

Smettere di fumare

Gli studi condotti su chi ha iniziato a usare la sigaretta elettronica hanno dimostrato che la maggior parte ha poi effettivamente smesso di ricorre alle sigarette tradizionali, anzi un 15% alla fine della ricerca no usava nemmeno la e – cig perché non sentiva per niente il bisogno di fumare. Nonostante questi casi limite, resta pur sempre certo che la sigaretta elettronica è l’unico sistema che permette di diminuire la quantità di nicotina, sostanza che crea dipendenza e fa desiderare un’altra sigaretta. Per saperne di più, Visita il sito di SvapoCafè .

Ogni quanto va sostituita

Un altro grande vantaggio della sigaretta elettronica è il risparmio perché una volta acquistata dura pe sempre e non serve sostituirla. Il costo annuo per acquistare le sigarette tradizionali nonché tutto il resto come accendini ma anche posaceneri è davvero molto alto e con la e – cig si risparmia moltissimo.