I 4 servizi indispensabili per le serrande e gli avvolgibili

L’installazione

Il primo servizio da richiedere a una ditta di serrande avvolgibili a Roma è l’installazione che viene fatta sempre su misura così da soddisfare ogni genere di esigenze. I tecnici prendo sempre le misure di ogni aperture per poter ordinare i pezzi giusti che arrivino giusti a filo. Si tratta di un aspetto di fondamentale importanza poiché non tutte le aperture hanno le medesime misure, anzi non esiste uno standard soprattutto nei vecchi edifici, case, negozi, magazzini, abitazioni, etc.

La riparazione

Ogni volta che una serranda, un avvolgibile o una tapparella subisce un guasto è necessario chiamare un tecnico specializzato nel settore che possa trovare la soluzione. Se dovesse essere necessario sostituire qualche pezzo, si usano solamente parti di ricambio originali che garantiscano la piena funzionalità senza comprometterla come invece accade coni pezzi universali, cioè quelli adatti a più marche e modelli.

L’automatizzazione

Uno dei servizi che oggi va per la maggiore perché è tra i più richiesti è l’automatizzazione cioè la possibilità di rendere automatica l’apertura e la chiusura delle tapparelle e serrande avvolgibili a Roma. È sufficiente chiamare i massimi esperti del settore perché valutino, anzitutto, la fattibilità dell’intervento, verificando le misure dei cassonetti sopra ogni avvolgibile dove deve esseri abbastanza posto per aggiungere un piccolo argano a motore attivato da un interruttore, il quale può essere comandato anche a distanza. È la soluzione che tutti desiderano per non perdere più tempo né per fare fatica mattino e sera nell’alzare e chiudere gli avvolgibili di tutta la casa ma anche del negozio, dell’ufficio, del garage, del magazzino etc.

Il pronto intervento

Il servizio di pronto intervento per serrande avvolgibili a Roma è quello che serve per ricevere assistenza e aiuto di tipo professionale anche quando le ditte sono chiuse, cioè fuori dal classico orario 8:00 – 18:00. Non si può mai sapere quando ci sarà un problema capita proprio quando le ditte sono già chiuse o in ferie. Non c’è nulla da temere da oggi grazie al proto intervento che invia a domicilio un tecnico specializzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi festivi e weekend.