Zampe di gallina e palpebra cadente: che crema contorni occhi usare per risolvere tutti i problemi

La zona del contorno occhi è una delle parti più delicate in assoluto poiché presenta diverse problematiche a causa dell’avanzare dell’età e dell’invecchiamento cellulare del derma. Le antiestetiche borse gonfie sotto gli occhi diventano pressoché costanti e non appaino solo una tantum in seguito a un periodo di stanchezza e sonno disturbato. Un altro problema che fa apparire lo sguardo invecchiato è la caduta dalle palpebra dovuto alla perdita di elasticità del derma. Quello che però rende il tutto peggiore è la comparsa delle rughe ai lati degli occhi che pendono anche il nome di “zampe di gallina”, tanto per dare l’idea di quanto siano antipatiche e brutta da vedere. Una crema che risolve i problemi specifici della zona degli occhi è Le Jeune contorno occhi con siero di vipera che mostra i primi risultati già dopo poche settimane di trattamento.

Quali sono i benefici della crema contorno occhi

La crema Le Jeune contorno occhi ha una formulazione leggera perché la zona attorno agli occhi è molto delicata e spesso applicare della crema in quel punto può essere causa di lacrimazione, arrossamenti etc. Grazia all’attenta scelta degli ingredienti da aggiungere alla crema tra cui anche il siero di vipera, già dalle prime applicazioni le fastidiose rughe che si sviluppano al lato degli occhi vengono attenuate grazia al produzione di collagene che aiuta a tendere meglio il derma senza che si rilassi e permetta la formazione di nuovi segni dovuti all’avanzare del tempo. Per quanto riguarda le borse sotto gli occhi, queste vengono sgonfiate grazie al ricco complesso vitaminico che è presente nella formulazione del prodotto. Meglio sempre applicare la crema per il contro occhi picchiettandola con i polpastrelli per poter favorire sia il completo assorbimento ma anche la riduzione del gonfiore oculare. Il sollevamento della palpebra che fa sembrare lo sguardo ancora più stanco e spento è favorito dal siero di vipera che fa distendere la pelle cadente della palpebra che  si tende e si risolleva.

Il compito del siero di vipera e dell’acido ialuronico

In tutte le creme per il contorno occhi deve esserci sempre tra gli ingredienti l’acido ialuronico, perfetto per le formulazioni anti age. Per poter prevenire la formazione di nuove rughe ai lati degli occhi oltre anche ad attenuare quelle già presenti. L’acido ialuronico diventa il tuo migliore amico perché ha il potere di idratare gli strati più interni del derma e promuovere la produzione del collagene, il quale ah il poter di tendere la pelle che ritrova la sua elasticità. Dietro alla formazione delle rughe c’è il cedimento della parete cellulare che può essere ristabilita grazie alla nuova produzione di collagene, stimolato dalla grande idratazione favorita dall’acido ialuronico. Il collagene si può anche trovare tra gli ingredienti delle creme antiage ma di certo è più efficacie quello naturale prodotto dalle cellule del derma. Anche il retinolo ha un ottimo potere rimpolpante che aiuta a stendere le rughe.

Scopri subito di più su https://cremaantirughetop.it/crema-per-occhiaie/